Prodotti per la ricostruzione unghie

CNI International Corporation - Milano - Prodotti ricostruzione unghie

Prodotti "CNI Corporation": gel, smalti, solventi

I prodotti per la ricostruzione unghie "CNI" Corporation sono frutto di ricerca, esperienza e professionalità. Contraddistinti da garanzie di sicurezza, facilità d’uso e stile, offrono una gamma unica nel settore della ricostruzione unghie.

"CNI" è una società che si sviluppa in modo dinamico, le tecnologie innovative, i metodi esclusivi e i prodotti per la ricostruzione unghie, vengono continuamente attualizzati e aggiornati grazie alla continua ricerca dei nostri laboratori e in conformità con la domanda di mercato sempre più esigente.

Ogni anno "CNI" lancia nuove linee di prodotti, pubblica manuali studio e organizza seminari su metodi e prodotti per la ricostruzione unghie indirizzati a operatori di settore. Sempre più onicotecnici professionisti e non, scelgono corsi e prodotti per la ricostruzione "CNI". Questo è naturale, dato che il nome della società è il brand qualitativo di riferimento nel settore professionale della ricostruzione unghie in Russia ed Europa.

I prodotti per la ricostruzione unghie "CNI" Corporation caratterizzati da una tecnologia esclusiva, sviluppati e testati nel nostro "laboratorio d’innovazione scientifica" dal Vice Presidente della società il dermatologo Anastaija Mints, rispettano in termini di qualità e sicurezza le caratteristiche imposte dalle normative comunitarie internazionali e rappresentano il segreto del successo di “CNI” International Corporation!

I gel per la ricostruzione unghie "CNI" sono di eccellente qualità, vengono prodotti con materie prime selezionate attraverso le tecnologie più moderne. Studiati per semplificare il lavoro dell’operatore, non contengono acidi o comunque sostanze che possono essere nocive alla lamina dell’unghia, sono inodore e rispettano il Ph dell’unghia naturale. Alcuni sono di derivazione medica e proprio per questo sono consigliati a persone con unghie deboli, sottili, sfaldate e indicati per rinforzare e ripristinare la lamina ungueale.

Ad oggi la produzione "CNI" Corporation è così suddivisa tra i seguenti marchi:

CNI offre un catalogo assortito di prodotti per la ricostruzione unghie, costituito da una linea professionale di Gel base, Gel sculturali, Gel camouflage, Gel protettivi, Gel monofasici, Gel Glitter, Gel Colorati, Gel Vitrage, Gel 3D, Smalti gel UV, Smalti semipermanenti, Solventi, Lime, Articoli per decorare, Tip ed Accessori.

Il trattamento ricostruttivo con i prodotti per la ricostruzione unghie "CNI" può essere effettuato sia con il gel monofasico, sicuramente più adatto ad un pubblico amatoriale, che con i gel trifasici, indicati invece ad un’utenza professionale e a coloro che preferiscono Nail Art particolari e soluzioni brillanti.

Per eseguire una ricostruzione unghie perfetta sotto tutti gli aspetti, il sistema classico trifasico rimane senza ombra di dubbio il più indicato. Questo sistema prevede l'applicazione coerente di gel funzionalmente differenti tra loro e attraverso l’uso corretto delle tecniche assicura un risultato finale di alta qualità.

Questo sistema include un gel base che è responsabile dell’adesione del materiale artificiale all'unghia naturale, un gel sculturale modellante che fornisce la resistenza strutturale e l’architettura perfetta dell’unghia e un gel protettivo che garantisce protezione  alla superficie da esposizione meccanica, da raggi UV e dai pigmenti degli smalti, conferendo straordinaria lucentezza finale.

Esiste poi la possibilità di eseguire nail art tra gli strati dei gel.

Il sistema monofase prevede l'utilizzo di un gel che combina tutte le funzioni in un unico prodotto (base, sculturale modellante e protettivo). Tra i prodotti per la ricostruzione unghie le raccolte straordinarie e uniche di gel colorati "CNI-NSP" studiati e sviluppati per creare veri capolavori di nail art moderna, costituiscono un ausilio completo alla realizzazione delle vostre Nail Art più audaci e fantastiche. Esistono in diverse formulazioni e densità, trasparenti alla luce, brillanti, perlati e neon.

Nel 2006, "CNI" ha presentato, per la prima volta al mondo, tra le sue linee di prodotti per la ricostruzione unghie una collezione di gel colorati 3D, un nuovo tipo di gel che richiede la conoscenza di tecniche specifiche. I gel 3D sono molto resistenti, mantengono la forma, non colano, sono malleabili e facili da usare. I colori luminosi e vividi di questi gel permettono all’operatore di creare design tridimensionali sia all'interno che sulla superficie del gel sculturale modellante.

"CNI" è un’azienda che produce e commercializza prodotti per la ricostruzione unghie e si occupa anche di formazione. Il fatto di ritrovare questi tre aspetti nella medesima azienda è importante per la scelta dei prodotti, innanzitutto perché il feedback dei consumatori arriva direttamente a chi produce permettendo così di apportare prontamente modifiche e migliorie qualora si rendano necessarie. Chi produce e commercializza gel per ricostruzione unghie, inoltre, garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo e l’unicità del prodotto, evitando di ritrovare sotto diversi marchi lo stesso articolo.

La scelta vincente di "CNI" è stata e sarà sempre per il futuro quella di offrire ai consumatori linee di prodotti per la ricostruzione unghie che siano un punto di riferimento in termini di tecnologia, qualità, sicurezza, unicità e competitività di prezzo.

Dal momento che i prodotti per la ricostruzione unghie "CNI" si avvalgono di tecnologie tra le più evolute del settore Nail, offriamo un’assistenza continua dove poter trovare chiarimenti e risposte sul corretto utilizzo dei prodotti e sulla metodologia di lavoro.

Salute e bellezza sono i principi base della società internazionale "CNI", un impegno di alta qualità nei servizi e nei prodotti!